Ho una nuova vita.

Storia

-
1/5Ho iniziato la mia battaglia con il cancro al seno nel 2014: un giorno, mentre facevo il bagno, ho notato uno strano rigonfiamento sotto il seno sinistro. è stato uno shock terribile. Mio marito non sapeva come aiutarmi
-
2/5Le notti sembravano infinite, continuavo a pensare agli stessi problemi, in particolare le ingenti spese da sostenere, soprattutto dopo avere perso il lavoro a causa della mia malattia: dovevo trovare 800.000 Ariary per pagare l’intervento.
-
3/5Non dimenticherò mai il primo giorno in cui sono andata nel Centro di 4aWoman: mi sono sentita in buone mani, a casa, come se appartenessi a una grande famiglia. Quando mi sentivo scoraggiata andavo in ambulatorio solo per parlare con il dottore e lo staff: tutti sono davvero gentili.
-
4/5Grazie al vostro sostegno e al vostro aiuto possiamo sopravvivere. Oggi mi sento meglio che mai, anche se devo ancora prendere delle medicine per i prossimi anni. Per me non è un problema, ho una nuova vita, e ho deciso di ricominciare anche a cercare lavoro.
-
5/54awoman vede ogni anno migliaia di storie come questa. Aiutaci a portarle a lieto fine. Fai conoscere questa storia, condividila.
Storie
